giovedì 28 marzo 2024

Salta news del sito

News del sito

Immagine Segreteria Didattica
La scuola dell'integrazione: stranieri, BES e religione
di Segreteria Didattica - lunedì, 16 settembre 2013, 15:20

Il 26 settembre 2013 alle ore 16,00 presso la Scuola IaD di Tor Vergata è in programma il webinar di approfondimento "La scuola dell'integrazione: stranieri, BES e religione".

Gli interessati potranno accedere gratuitamente all'aula virtuale e seguire il seminario in viedeoconferenza  attraverso il seguente link: scuolaiad.adobeconnect.com/webinar nel giorno e nell’orario stabilito.

In allegato la locandina del seminario

Immagine Segreteria Didattica
Modalità di accesso in piattaforma
di Segreteria Didattica - lunedì, 21 luglio 2008, 14:27

Questa è la pagina di autenticazione per accedere alla didattica dei Master a distanza della Scuola IaD.

Inserisca ora nel box Login in alto a destra la sua matricola come username e, come password, quella che le è stata assegnata all'atto dell'immatricolazione.

Le ricordiamo che le Segreterie della Scuola IaD utilizzano l’account di posta personale indicato all’atto dell’immatricolazione.
Leggi il resto dell'argomento(115 parole)...

Salta LoginSalta CalendarioSalta Notizie recentiSalta Prossimi eventi